MISURAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA IN AZIENDA

MISURAZIONE AUTOMATICA DELLA TEMPERATURA IN AZIENDA
La tutela della salute è ormai una priorità. Non esiste realtà, pubblica o privata, che possa ignorare questo aspetto. La rilevazione della temperatura corporea è uno dei parametri fondamentali da monitorare a questo scopo. Fortunatamente la tecnologia ci consente di farlo in  maniera semplice e totalmente automatica, senza che nessun operatore debba esporsi direttamente ad inutili rischi.

La tecnologia BodyScan è al servizio di tutte le aziende, negozi e enti pubblici con accesso persone, che possono essere a rischio contagio e che hanno necessità di tutelare e mettere al sicuro, dipendenti e clienti che accedono ai locali. Si tratta una soluzione moderna ma ben collaudata: unisce le attuali tecnologie di intelligenza artificiale e di analisi dell’immagine alla classica scansione termica ad infrarossi.

Body Scan permette di misurare con precisione la temperatura della corporea delle persone in transito o in ingresso fino a 40°C (con un errore massimo di 0,3°C). Il sistema permette all’operatore di verificare in tempo reale il passaggio delle persone e la misura rilevata e, in caso di rilevazione di una temperatura corporea eccessiva verrà inviato un allarme all’operatore stesso che quindi non dovrà necessariamente presidiare l’unità

 


Vuoi saperne di più?
La tecnologia Body Scan

Leave a reply