INNOVAZIONE E RISPARMIO PER LA TUA AZIENDA…CLT Group ha la SOLUZIONE per te!

INNOVAZIONE E RISPARMIO PER LA TUA AZIENDA…CLT Group ha la SOLUZIONE per te!

Smart Working : parola difficile, concetto semplice


 

Lo Smart Working è un nuovo modo di concepire il lavoro, infatti dove sta scritto che tutti gli appuntamenti commerciali devono essere fatti di persona?

Quando si discute sui dettagli del preventivo è certamente più efficace incontrarsi, ma i meeting conoscitivi con i clienti potenziali? Non sarebbe meglio farli in video conferenza e farne 8 anziché 3, scremando quelli davvero non interessati da quelli interessati?

Smart Working non è solo videoconferenza, è anche pensare di far lavorare da casa alcuni dipendenti.

Basta rinnovare il sistema di comunicazione (quello che tutti conoscono come centralino), per far accedere i tuoi collaboratori,da casa, al centralino dell’azienda, alle rubriche condivise, fare riunioni con i colleghi ma soprattutto con persone esterne all’azienda.

I tuoi collaboratori hanno bisogno di:

  • comunicare con i colleghi : presenza, chat, telefono, video, scambio di file…
  • fare riunioni con i colleghi e con i clienti, fornitori,commercialisti …
  • accedere a gestionali , crm …

Con la Unified Communication & Collaboration tutto questo è possibile, ad un costo davvero interessante e CLT Group ti può offrire innovazione pagando molto meno , grazie al “Super ammortamento” 140% (la legge di stabilità 2016 ha introdotto il super ammortamento valido anche per il 2017. Se investi 100 detrai un costo di 140 .)

Questa agevolazione sugli acquisti di beni materiali strumentali nuovi, consiste nell’aumento del 40% delle quote di ammortamento (o dei canoni leasing), deducibili ai fini Irpef e Ires.

NON ASPETTARE!!!


“Gartner” prevede che entro il 2019 il 15% delle aziende utilizzerà la videoconferenza per le loro comunicazioni audio e video ed entro il 2020 il 30% dei meeting saranno facilitati da sistemi di conferenza basati su WebRTC.

CLT Group ti permette di provare tutto sui tuoi PC e sui tuoi dispositivi (smartphone, tablet…), inoltre, dopo anni di esperienza garantiamo un sistema di comunicazione estremamente performante:

  • Collaboration interna accessibile da qualsiasi computer
  • Videoconferenza in WebRTC video, aperta a utenti esterni tramite il browser
  • Mobile Apps, gratuite, da scaricare direttamente da AppStore o PlayStore che funzionano in 3G, 4G e WiFi.
  • Risparmio del 50% sul traffico telefonico e riduzione dei canoni , eliminando linee inutili

NON ASPETTARE, CHIEDI UNA DEMO GRATUITA E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

Leave a reply