Un unico operatore per diverse soluzioni di telefonia, con CLT la voce viaggia ovunque!

Un unico operatore per diverse soluzioni di telefonia, con CLT la voce viaggia ovunque!

CLT Group mette a disposizione un insieme di servizi voce che offrono linee telefoniche, linee Fax e servizi business ad alto valore aggiunto. E’ possibile telefonare su rete fissa e mobile , in Italia e all’estero con pacchetti flessibili adatti a ogni esigenza.


CLT Group dà la possibilità alle aziende di effettuare chiamate su rete fissa e mobile , in Italia e all’estero, attraverso la tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) che sfrutta una connessione internet o una rete dedicata utilizzando il protocollo IP, anziché passare attraverso la rete telefonica tradizionale.

Grazie ai suoi innumerevoli vantaggi, questa tecnologia si sta rapidamente affermando soprattutto nel contesto aziendale. I principali punti di forza della tecnologia VoIP sono:

  • Riduzione dei costi. Grazie al VoIP si riducono i costi infrastrutturali nonché quelli legati all’acquisto e anche le tariffe telefoniche sono decisamente inferiori rispetto a quelle previste dalla telefonia tradizionale.
  • Number portability, la possibilità di passare al VoIP mantenendo lo stesso numero telefonico.
  • Servizi aggiuntivi, disponibilità di tutti i servizi telefonici supplementari (Selezione passante, Presentazione/Restrizione del numero, Blocco selettivo delle chiamate ecc..), funzioni avanzate di telefonia (segreteria telefonica e trasferimento di chiamata)
  • Fax2Mail ,una tecnologia innovativa che permette di inviare e ricevere fax in formato digitale via email in modo veloce, sia in ufficio che in mobilità. Con Fax2Mail si inviano e ricevono fax direttamente dalla casella di posta via internet senza più carta né inchiostro. Tutti i fax sono consultabili in qualsiasi momento dal proprio pc o da smartphone, tablet e da qualunque postazione internet utilizzando la web mail.

 

Questa tecnologia consente di connettere diversi telefoni senza dover dedicare ad ognuno di questi interni una linea telefonica fisica. Ovviamente per utilizzare più telefono VoIP su un’unica rete è necessario utilizzare un apposito software che consente di gestire in maniera flessibile i flussi di chiamata in entrata e in uscita. Con il centralino VoIP è possibile superare il limite del collegamento fisico degli apparecchi telefonici alla centrale, infatti i telefoni possono essere spostati da una stanza/sede all’altra dell’ufficio.

CLT Group offre varie soluzioni su diverse piattaforme tecnologiche (Hardware, Virtuale e in Cloud)…

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA A PROVA DI BUSINESS!

Leave a reply