Unified Communications

VOICE VIRTUAL IP TELEPHONY COLLABORATION PRESENCE CHAT MESSAGING MOBILITY GEOLOCATION WEBRTC CDR FAX SERVER SMS SERVER INTEGRATIONS (SAP, ORACLE, WEB...

  • VOICE
  • VIRTUAL
  • IP TELEPHONY
  • COLLABORATION
  • PRESENCE
  • CHAT
  • MESSAGING
  • MOBILITY
  • GEOLOCATION
  • WEBRTC
  • CDR
  • FAX SERVER
  • SMS SERVER
  • INTEGRATIONS
  • (SAP, ORACLE, WEB API)

Unified Communication and Collaborations identifica un approccio innovativo nella comunicazione aziendale, mediante l’utilizzo sinergico e integrato di tutti i mezzi di comunicazione.

La Unified Communication comprende l’utilizzo di applicazioni quali la telefonia aziendale, i dispositivi mobili, audio, video e la messaggistica che permette di semplificare il processo comunicativo, affiancata dalla Unified Collaboration, con la quale si intendono tutti i mezzi per permettere di abilitare la collaborazione di gruppo, per esempio attraverso gli strumenti e-mail e Web conferencing.

L’utilizzo organico delle tecnologie UCC è finalizzato quindi all’aumento della produttività degli utenti, permettendo loro di comunicare in qualsiasi modo o momento, in qualsiasi luogo e mediante qualsiasi dispositivo. Questa comunicazione globale in sinergia con il lavoro di gruppo permette di migliorare le performances e restare al passo con i tempi.

OTTIMIZZARE  LE COMUNICAZIONI VUOL DIRE RENDERE PIÙ EFFICIENTE IL TUO LAVORO E IL TUO TEAM.

Comunicazione multisede  in un unico sistema

Aumenta la micro produttività consentendo agli utenti di risparmiare tempo accedendo ad informazioni e utenti in modo ottimale.

Aumenta la macro produttività permettendo agli utenti in gruppo di ottenere performances superiori grazie all’integrazione con i gestionali.

Integrazione con i social network è un modo effice e nuovo per fare business anche al di fuori dell’ambiente di lavoro.

Tecnologie UCC standard per facilitare l’integrazione tra soluzioni on-premises  e le soluzioni cloud.